lunedì 28 marzo 2016

Acquisti da Perles and co

Care amiche,
In questi giorni sto guardando parecchi video recensione del negozio ebay del venditore ting ting e sono tentata dal fare un ordine per acquistare i rivoli in vetro. Prima però di scoprire l'esistenza di questi rivoli in vetro, dal prezzo assolutamente vantaggioso, ho fatto un piccolo acquisto da perles and co, che voglio mostrarvi.


A parte le classiche rocailles oro e argento, ho acquistato le Pip perché intendo realizzare qualcosa che poi vi mostrerò. Per il resto ho preso i rivoli sw da 14 nei classici colori peridot (verde) crystal, Sunflower (giallo), viola (mi sembra si chiami vitral medium) e il bellissimo color PADPARADSCHA, che anche se dalla foto sembra rosso, in realtà è un color corallo 😍. Mi sono innamorata.
É vero che gli sw costano tanto, ed io non ho ancora visto dal vivo i rivoli in vetro, ma ci sono certi colori sw che lasciano sempre senza fiato
Questo è tutto.
A presto

Nessun commento:

Posta un commento